Festival dell'Aria: tutti al Vulcano Buono per provare l'ebrezza del volo

Festival dell’Aria: tutti al Vulcano Buono per provare l’ebrezza del volo

Al Vulcano Buono di Nola, fino al 28 giugno, grazie al Festival dell’Aria, promosso dal noto Centro Commerciale, tutti potranno provare l’ebrezza del volo.

Se uno dei vostri desideri è sempre stato quello di spiccare il volo, allora non potete perdere questo evento. Al Vulcano Buono di Nola, fino al 28 giugno, grazie al Festival dell’Aria, promosso dal noto Centro Commerciale con la partecipazione del Dipartimento di Ingegneria Industriale e di Ingegneria Aerospaziale e dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e gestito da Euroavia, tutti potranno provare l’ebrezza del volo.

 

Festival dell’Aria: l’evento da non perdere accanto a esperti aviatori

Tutti coloro che non vorranno perdersi questa occasione, avranno accanto esperti aviatori che, durante una simulazione di pilotaggio a bordo di un Icaro Boeing 737, spiegheranno tutto ciò che è necessario sapere mentre si è in volo.

L’obiettivo del Festival dell’Aria è quello di soddisfare ogni curiosità legata al campo aereospaziale e di mostrare le opportunità di lavoro che offre il settore.

 

Festival dell’Aria: per i più piccoli, laboratori in cui creare aquiloni e aeroplani di carta

Ogni giorno, fino al 28 giugno, tutti avranno la possibilità di partecipare a visite guidate all’idrovolante Sky Arrow, frequentare corsi gratuiti per il superamento della paura del volo, osservare droni di varie dimensioni che voleranno al Vulcano. per i più piccoli, laboratori in cui potranno creare aquiloni e aereoplani di carta.

Quando: fino a domenica 28 giugno
Dove: Vulcano Buono, Località Boscofangone – Nola
Ingresso libero