‘Festa a Vico’: chef stellati il 3 giugno in Costiera Sorrentina

Chef stellati in Costiera Sorrentina per partecipare a ‘Festa a Vico’ e per celebrare anche i 50 anni di: ‘Pizza a Metro-L’Università della Pizza’

Gennarino Esposito e Antonino Cannavacciuolo insieme con un ‘esercito’ di chef stellati arriveranno domenica prossima, 3 giugno, in Costiera Sorrentina, per partecipare a ‘Festa a Vico‘ e per celebrare anche i 50 anni di una istituzione del territorio: ‘Pizza a Metro-L’Università della Pizza‘. Un evento, a scopo benefico. A spegnere le candeline, insieme con la famiglia Dell’Amura, ossia gli eredi di Gigino, saranno 50 chef stellati.

 

Festa a Vico: “La storia della città e la storia della pizza”

A mezzanotte, per la festa del mezzo secolo di Pizza a Metro, saranno sfornati 50 metri di pizza con 50 tipi di condimento diverso. A fare gli onori di casa sarà il direttore della struttura, Giovanni Rivieccio. Una operazione resa possibile dal maestro pizzaiolo Raimondo Cinque, coordinatore di una ‘brigata’ di 12 persone, e dagli imprenditori che hanno voluto suggellare la data, come Francesco Franzese: “E’ la festa di un territorio. Pizza a Metro non è un locale qualsiasi. E’ la storia della città di Vico ed è la storia della pizza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *