crema spalmabile pan di stelle

Ferrero trema: arriva la crema spalmabile Pan Di Stelle

La tanto amata Nutella avrà un concorrente non da poco: arriva la crema spalmabile Pan Di Stelle, per la gioia di tutti i golosi

 

La leadership della golosità appartenente alla Nutella Ferrero potrebbe essere messa in discussione dal prossimo gennaio. Nel 2019, infatti, arriverà sugli scaffali del supermercato la crema spalmabile Pan Di Stelle.

Qualche tempo fa, una donna, Roberta C., ha espresso un desiderio nella sezione “Nel Mulino che vorrei” del sito Barilla: “Non sarebbe bello trovare sugli scaffali del supermercato una fantastica crema di nocciole spalmabile con all’interno le famose stelline di zucchero tipiche del biscotto pan di stelle? Un ottimo prodotto da spalmare sulle fette biscottate, sui biscotti e sui pan bauletti… per una merenda o una colazione all’insegna della dolcezza…“. In seguito, Barilla ha svolto varie ricerche sui consumatori che richiedevano questo prodotto. Ebbene, Roberta, e altri milioni di golosi, saranno accontentati!

Crema spalmabile Pan di Stelle: come sarà

Barilla conquisterà il cuore degli italiani con un prodotto di fascia alta che è già stato presentato ai buyer. La ricetta è stata realizzata in collaborazione con Barry Callebaut, azienda leader nella produzione di cioccolato, e sarà prodotta nello stabilimento di Nutkao in barattoli da 330 grammi.

La crema spalmabile al cioccolato di Pan Di Stelle non avrà l’olio di palma tra gli ingredienti, ma granella di biscotto Pan di Stelle, nocciole di prima qualità italiane certificate 100%. Inoltre, il cacao è prodotto dalla filiera sostenibile Cocoa Horizon, molto attenta alle condizioni lavorative dei coltivatori di cacao.

 

Ora la Nutella avrà un nuovo concorrente, dopo Novi e Rigoni, ma stavolta avrà parecchio di cui temere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *