felicissime condoglianze

Felicissime condoglianze: uno sguardo sul set (FOTO)

Diamo uno sguardo sul set della divertente commedia diretta da Claudio Insegno “Felicissime condoglianze”. Ecco da chi è composto il ricco cast:

Vitulano, un paesino di 2mila anime in provincia di Benevento, diventa un set per la brillante commedia “Felicissime condoglianze” con la regia di Claudio insegno.

L’esaltazione delle bellezze culturali e paesaggistiche del posto e un grande cast d’eccezione sono un giusto mix, di questa nuova produzione targata ANCI FILM, per un film che sia vincente ai botteghini!

Felicissime condoglianze: il cast e le foto dal set

I nomi ci sono tutti affinché questa commedia sia una bella novità del 2017 al cinema: Enzo Salvi, Andrea Roncato, l’ex regina del Bagaglino Milena Miconi, Sandra Milo e tanti altri ancora sono i protagonisti di una storia intrigante e tutta da ridere.

Nel cast anche un volto noto a noi di Road TV Italia, l’icona sexy Lisa Torrisi che, da indiscrezioni, è molto attesa per questa nuova avventura dopo il successo in America con la recente commedia horror/comica che ha girato per Vince Brando, produttore e regista.