Federico Bisceglia, una messa per il ricordo di Procura e Tribunale

Federico Bisceglia, una messa per il ricordo di Procura e Tribunale

Si è tenuta questa mattina la messa in suffragio del magistrato Federico Bisceglia, scomparso due settimane fa in un incidente stradale

E’ stato ricordato questa mattina, alle 8:30, nella chiesa di Santa Maria a Piazza, in piazza Trieste e Trento, ad Aversa, il magistrato Federico Bisceglia. Pubblico ministero della Procura di Napoli Nord, morto quasi due settimane fa in un incidente stradale sull’autostrada Salerno – Reggio Calabria, nei pressi di Castrovillari.

Il ricordo dei colleghi di Federico Bisceglia: “Grande uomo e uno dei magistrati migliori”

Proprio accanto alla sede della Procura e del Tribunale di Napoli Nord, il vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, ha così celebrato una messa in suffragio di Bisceglia. Promotori dell’iniziativa, il procuratore capo Francesco Greco e la dottoressa Elisabetta Garzo, presidente del Tribunale. “Questa improvvisa e dolorosissima scomparsa – ha sottolineato la dott.ssa Greco – oltre a portarci via un grande uomo, ci ha tolto uno dei magistrati più in gamba dell’intera magistratura. Per questo e, di comune accordo, con il procuratore Francesco Greco abbiamo voluto fortemente ricordare Federico Bisceglia proprio ad Aversa, città della neonata Procura dove era diventato uno dei pionieri”.