venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaFase 2 in Campania, riaprono pizzerie e ristoranti senza limiti di orario....

Fase 2 in Campania, riaprono pizzerie e ristoranti senza limiti di orario. Per bar, pub e locali della movida stop alle 23

L’ultima ordinanza della Regione.

Riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario da oggi. E’ quanto è stato deciso dalla regione Campania, insieme all’unità di crisi regionale. L’orario di chiusura di pub, bar e locali della movida resta fissato inderogabilmente alle ore 23. Da venerdì 22 maggio invece riapriranno le aree mercatali non più soltanto per i generi alimentari. Si dà mandato alle amministrazioni comunali di predisporre i previsti dispositivi di sicurezza nei mercati stessi. Sempre da venerdì, riprenderanno le attività delle autoscuole.

Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. Proseguiranno nei prossimi giorni gli incontri con le categorie interessate per condividere tutte le misure. La regione Campania ricorda “che sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio”.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI