Fans in coda per Rocco Hunt alla Feltrinelli di piazza Garibaldi

Rocco Hunt alla Feltrinelli di piazza Garibaldi a Napoli per presentare in anteprima il suo nuovo disco: “‘A verità 2.0”, con 11 brani inediti e un DVD live

Rocco Hunt alla Feltrinelli di piazza Garibaldi. Dopo il successo dello scorso marzo, il celebre rapper salernitano torna a Napoli, alla Feltrinelli di piazza Garibaldi, per presentare il suo nuovo disco “‘A Verità 2.0”, un restyling del precedente album vincitore del disco d’oro arricchito con 11 nuovi brani inediti.

Rocco Hunt: cronaca di un successo

“‘A Verità 2.0” uscirà ufficialmente il 4 novembre, ma alla Feltrinelli oggi sarà possibile acquistarne una copia in anteprima e farsela autografare dall’autore. Un’occasione imperdibile per tutti i fans partenopei del celebre rapper che ha scalato la vetta delle classifiche grazie al successo di “Nu Juorno Buono”, canzone presentata a Sanremo con cui il giovane cantante si è aggiudicato la vittoria nella sezione “Giovani” del Festival della Canzone Italiana, brano che racconta la Terra dei Fuochi da un’altra prospettiva, quella di una speranza di resurrezione.

“A verità 2.0”: la presentazione oggi alla Feltrinelli

“A verità 2.0” contiene un CD extra con brani inediti e nuove versioni, oltre a un DVD, “‘A Verità 2.0 documentary”, con live, backstage e interviste esclusive oltre a una versione in studio di “’A verità”. E poi featuring con alcuni grandi nomi della scena rap, da Clementino a Guè Pequeno. Ma non basta: per i fans più sfegatati è stata pensata anche una versione tripla, “‘A Verità 2.0 Gold Edition” che oltre ai due CD e al DVD contiene anche un gadget a sorpresa. “Ho scelto me” è il titolo del nuovo singolo che sarà lanciato in tutte le radio a partire dal 4 novembre.

Fotogallery: Rocco Hunt incontra i fns alla Feltrinelli di piazza Garibaldi

Intanto alla Feltrinelli è ressa per accaparrarsi il nuovo album di Rocco Hunt. Le nostre telecamere sono sul posto per intercettare l’umore dei fans: a breve vi racconteremo in un video cosa è successo. Ma, per chi se lo fosse perso oggi, il rapper sarà alla Feltrinelli di Salerno il prossimo 6 novembre.