matteo salvini

Facebook, botta e risposta fra Matteo Salvini e la consigliera comunale Eleonora De Majo: “Te la diamo noi una lezione”

Matteo Salvini risponde al post scritto su Facebook dalla consigliera comunale Eleonora de Majo: “Non mi fa paura, mi fa pena”.

E’ nata una piccola discussione su Facebook tra la consigliera comunale Eleonora De Majo e il leader del partito leghista  Matteo Salvini. La consigliera comunale vicina a de Magistris aveva postato quanto segue alcuni giorni fa: “Te la diamo noi una lezione, bastardo. Ti aspettiamo a Napoli l’11 marzo”.

Frasi scritte in risposta ad un altro post in cui Matteo Salvini chiamava gli studenti di Bologna «zecche rosse». Nella città falsinea gli studenti si erano scontrati con gli agenti per la vicenda riguardante i tortelli in biblioteca.

E sabato Matteo Salvini ha dunque ripreso il post di Eleonora De Majo, così commentando: “Con queste belle parole la signorina che governa con de Magistris mi insulta e minaccia. Non mi fa paura, mi fa pena”. E in questi giorni nella foto copertina del profilo Facebook della consigliera napoletana, vi è un’immagine dove Trump e Salvini si baciano in bocca, accanto scritto “Jatevenne” (Andate via) 11/03/2017.