Facebook, arriva il bottone dislike "Non Mi Piace"

Facebook, arriva il bottone dislike “Non Mi Piace”

Mark Zuckerberg, il padre di Facebook, ha annunciato l’arrivo del bottone dislike, ovvero la possibilità di dire questo “Non Mi Piace”.

Il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg, durante un incontro tenutosi a Menlo Park nei giorni scorsi, ha annunciato che presto sul social network più grande al mondo sarà possibile cliccare il tasto ‘dislike’, ovvero poter dire questo ‘Non Mi Piace‘. Il suggerimento di questo novità arriva direttamente dagli utenti di Facebook racconta Marck Zuckerberg: “Sono anni che i nostri utenti ci chiedono il tasto “non mi piace”. Ora abbiamo deciso di seguire il loro suggerimento, e stiamo lavorando per fornire qualcosa che possa soddisfare le nostra comunità”.

Tasto ‘dislike’ usato per…

Tuttavia, il pulsante dislike non sarà visibile sotto ogni post, bensì comparirà solo in determinate occasioni, ad esempio per esprimere solidarietà o disappunto a qualcosa di triste, come un lutto, un incidente e robe simili. Stando alle parole di Mark Zuckerberg, gli utenti di Facebook non sono interessati nel dare pareri negativi a post altrui, il loro interesse riguarda solo il fatto di poter esprimere sostengo quando si condivide qualcosa di triste. L’uscita del tasto dislike al momento non è certa, dato che il lavoro per realizzarlo non sarà facile.