Fabio Brescia – Gli ascolti radiofonici decollano

Sono stati pubblicati pochi giorni fa gli ascolti radiofonici consuntivi dell’anno 2012 Campania e al primo posto troviamo Radio Marte.

Fabio Brescia e il suo staff con le trasmissioni “Fuoco” delle 8:00 am e “Arrivano i mostri” delle 16:00 si confermano leader d’ascolto. Sembra quasi inaspettato, ma il noto speaker napoletano in 5 anni è riuscito a portare la sue trasmissioni al top, rendendole le più seguite in assoluto in Campania.

Ma quale il suo segreto?

“Costanza e tanto impegno” questa è il segreto di Brescia che durante una sua intervista ha cercato di rispondere alle tante curiosità che il pubblico desiderava chiedergli da anni. Fabio inoltre aggiunge ” Peppe Accardo, coautore e co-conduttore e Gigi Soriani, coautore e regista del programma, hanno un ruolo fondamentale nel programma, poiché tutti gli scherzi che facciamo sono in diretta. Loro si occupano, oltre che della preparazione degli stessi con i ganci, anche di suggerirmi soluzioni improvvisate. Mantenere gli ascolti così alti per così tanti anni non è semplice, è molto faticoso ma la mia squadra di lavoro è di altissimo livello e spero che il pubblico continui a seguirci”.

Se desideri ascoltare Radio Marte sul web visita il sito www.radiomarte.it

 

Antonio Barbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *