Expo Milano 2015: altra gaffe, la Toscana scambiata per l'Emilia Romagna

Expo Milano 2015: altra gaffe, la Toscana scambiata per l’Emilia Romagna

Questa volta Expo Milano 2015 è bocciata in geografia: la Toscana scambiata per l’Emilia Romagna nel padiglione ristoranti.

E dopo la gaffe “But Your Ticket“, invece di “Buy Your ticket”, per la cartellonista di Expo Milano 2015, ecco che ne arriva puntuale un’altra. Questa volta quelli di Expo Milano 2015, dopo essere stati rimandati in inglese, vengono bocciati in geografia, in quanto hanno le idee alquanto confuse sulle regioni italiane. Nell’aerea ristorati è possibile infatti incontrare la scritta “Toscana, I Borghi più belli d’Italia”, peccato però che nella figura accanto ci sia evidenziata l’Emilia Romagna nella cartina dell’Italia.

Toscana o Emilia? Idee troppo confuse ad Expo Milano 2015

Alcuni per un attimo hanno creduto fosse un fotomontaggio, ma quelli di Repubblica.it ne hanno avuto la conferma dal direttore del Club de I Borghi più belli d’Italia, Umberto Forte: “L’errore è stato fatto da un grafico che sta lavorando per Eataly, oggi ho chiamato l’ufficio di Oscar Farinetti e mi è stato confermato. Noi non c’entriamo”. Bocciati in inglese, bocciati in geografia… ora in quale altra materia saranno bocciati quelli di Expo Milano 2015?