Expo 2015, tanti prodotti campani protagonisti a Milano

Expo 2015, tanti prodotti campani protagonisti a Milano

Per l’Expo 2015 a Milano numerosi saranno i prodotti campani presenti, mela annurca, fagiolo, con lo scopo di far conoscere al mondo la loro qualità

All’Expo 2015 numerosi saranno i prodotti campani presenti all’evento. La mela annurca, il fagiolo, il melograno, gli agrumi della Campania saranno ospiti all’Expo di Milano. La presenza della prima terra del mezzogiorno alla fiera è dovuta grazie alla combinazione di idee e servizi grafici di alunni del liceo De Carlo di Giugliano e il liceo Publio Virgilio Marone di Meta di Sorrento che hanno presentato un progetto selezionato tra altri 100 per prendere parte alla grande celebrazione di Milano.

Expo 2015, per conoscere la qualità dei prodotti campani

Motivo della presentazione all’Expo 2015 sarà fare conoscere la qualità dei prodotti campani a tutto il mondo, rivalutare la “nostra” produzione, e esportare la gastronomia napoletana all’estero. I ragazzi dei due licei hanno creato anche un sito web con molte realizzazioni computerizzate realizzate in power point. Il progetto è stato portato a termine grazie alla preziosa collaborazione di studenti particolarmente portati per l’ informatica e la tecnologia.