Expert Napoli-Pallacanestro Trieste: il match di domenica è anticipato alle 17

La Expert Napoli Basket rende noto che la gara contro la Pallacanestro Trieste di domenica prossima al PalaBarbuto, è anticipata alle ore 17,00.

 

La partita tra Expert Napoli e Pallacanestro Trieste si giocherà al PalaBarbuto domenica prossima, 15 dicembre, alle ore 17,00 e non al consueto orario delle ore 18, lo ha comunicato la società azzurra in comunicato stampa.
Un anticipo dovuto anche al fatto che in serata al “San Paolo” si gioca Napoli-Inter, alle ore 20,45 e così sarà possibile per i tifosi assistere a entrambe le partite, facilitando problemi di deflusso che si sarebbero creati nell’eccessivo ravvicinamento tra la partita di basket e l’incontro di calcio.

Per l’occasione, poi, la Expert Napoli Basket, in coincidenza delle prossime festività natalizie ha voluto eccezionalmente predisporre per i proprio tifosi unbiglietto unicoal costo di € 8,00 valido per tutti i settori, ad eccezione della Tribuna ‘Argento’, che sarà riservata ai soli abbonati.

Riduzioni per le donne ed i ragazzi dai 10 ai 14 anni: per loro il prezzo d’ingresso è fissato a € 5,00.
Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara, resta a titolo gratuito.
I biglietti sono acquistabili presso tutti i punti vendita GO2, oppure al centro ‘3 Store’ della New Telecomunication System di Rosario Piccolo, in Via Giulio Cesare 37, o in alternativa al botteghino del PalaBarbuto nella giornata di domenica stessa, a partire dalle ore 15:00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *