Europee, passo indietro di de Magistris: “non ci sono le condizioni”

Le ultime dichiarazioni del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alla possibilità di riuscire a presentare una lista per le elezioni europee.

Le ultime dichiarazioni del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alla possibilità di riuscire a presentare una lista per le elezioni europee.

Allo stato credo che sia molto difficile che ci possa essere una lista alle Europee“. Lo ha detto il sindaco di Napoli e presidente del movimento demA, Luigi de Magistris, in relazione alla possibilità di riuscire a presentare una lista per le elezioni europee. De Magistris ha spiegato: “Io faccio il sindaco di Napoli a tempo pieno, sono una persona che ama la politica e lancia il cuore oltre l’ostacolo in modo anche generoso”.

 

De Magistris: “Se si fossero create certe condizioni avrei potuto considerare di candidarmi”

de magistris
Il sindaco di Napoli in merito alla possibilità di presentare una lista alle elezioni europee

“Ho detto – ha ribadito – che se si creassero determinate condizioni, se si sciogliessero tutta una serie di nodi, se si producesse un processo entusiasmante, contagioso in positivo e coinvolgente che potessi guidare non solo io, ma anche io, allora avrei potuto prendere in considerazione non solo la lista, ma anche di candidarmi ma – ha aggiunto il sindaco de Magistrismi sembra che il tempo si stia consumando e non mi sembra che attualmente ci siano le condizioni per poter fare tutto questo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *