venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioEuro 2016, ottima prestazione e un palo per Insigne al debutto. "Sento...

Euro 2016, ottima prestazione e un palo per Insigne al debutto. “Sento la fiducia di Conte”

 

Debutto per Insigne ad Euro 2016. Lorenzo è entrato al 74′ di Italia-Irlanda terminata con il successo irlandese per 1-0.

L’attaccante del Napoli appena entrato si è reso subito protagonista con una splendida azione personale ed un tiro a giro che ha colpito il palo quando si era ancora sullo 0-0.

La Nazionale azzurra, già qualificata come prima del Gruppo E, chiude il girone con 6 punti ed affronterà agli ottavi la Spagna lunedì 27 allo Stade de France di Parigi (ore 18).

Questo il commento a caldo di Lorenzo: “Sono entrato per dare una mano alla squadra, peccato per il palo che ho colpito e poi per il gol preso alla fine, ma adesso guardiamo avanti perchè abbiamo un match decisivo lunedì con la Spagna“.

Senti la fiducia di Conte? “Il mister ha dato fiducia a tutti e noi credo abbiamo risposto bene. Io ho sempre avuto la considerazione dell’allenatore altrimenti non sarei qua in Francia, e sono entrato in campo con fiducia. Conte mi ha chiesto di giocare tra le linee perchè conosce le mie caratteristiche. Siamo un gruppo fantastico e, ripeto, adesso la testa è a lunedì per la sfida con la Spagna

fonte sscnapoli.it

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI