Euro 2016, ottima prestazione e un palo per Insigne al debutto. “Sento la fiducia di Conte”

L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha fatto il suo debutto nell’Europeo di Francia con la Nazionale italiana. Per lui anche un legno colpito

 

Debutto per Insigne ad Euro 2016. Lorenzo è entrato al 74′ di Italia-Irlanda terminata con il successo irlandese per 1-0.

L’attaccante del Napoli appena entrato si è reso subito protagonista con una splendida azione personale ed un tiro a giro che ha colpito il palo quando si era ancora sullo 0-0.

La Nazionale azzurra, già qualificata come prima del Gruppo E, chiude il girone con 6 punti ed affronterà agli ottavi la Spagna lunedì 27 allo Stade de France di Parigi (ore 18).

Questo il commento a caldo di Lorenzo: “Sono entrato per dare una mano alla squadra, peccato per il palo che ho colpito e poi per il gol preso alla fine, ma adesso guardiamo avanti perchè abbiamo un match decisivo lunedì con la Spagna“.

Senti la fiducia di Conte? “Il mister ha dato fiducia a tutti e noi credo abbiamo risposto bene. Io ho sempre avuto la considerazione dell’allenatore altrimenti non sarei qua in Francia, e sono entrato in campo con fiducia. Conte mi ha chiesto di giocare tra le linee perchè conosce le mie caratteristiche. Siamo un gruppo fantastico e, ripeto, adesso la testa è a lunedì per la sfida con la Spagna

fonte sscnapoli.it