Eugenio Bennato: concerto gratuito all'ex Asilo Filangieri di Napoli

Eugenio Bennato: concerto gratuito all’ex Asilo Filangieri di Napoli

Eugenio Bennato si esibisce all’ex Asilo Filangieri di Napoli, gratuitamente. Con un’offerta a piacere si aiuterà l’Asilo a proseguire le sua attività

Eugenio Bennato si esibirà all’ex Asilo Filangieri in un concerto gratuito, dando la possibilità a ogni persona di lasciare un’offerta a piacere per consentire all’Asilo di proseguire le sue attività culturali e di carattere sociale. Bennato sarà all’ex Asilo Filangieri giovedì 30 Aprile 2015 a partire dalle ore 21. Il concerto avrà inizio alle 21.30.

 

Eugenio Bennato in concerto, l’ex Asilo Filangieri in merito all’evento:

“Giovedì 30 aprile h 21:00 | l’asilo
EUGENIO BENNATO & TARANTAPOWER in concerto

Il concerto inizierà alle 21.30 e vi consigliamo di non ritardare. Il teatro dell’Asilo è grande ma non è una piazza, quindi se dovessimo cominciare a stare stretti, senza la possibilità di fare neppure un passo di tammurriata, e se lo spettacolo dovesse rischiare di non essere più godibile, ci vedremo costretti a limitare l’accesso allo spazio. Poi, come tutti sanno, la musica all’Asilo non può continuare oltre la mezzanotte, nel rispetto del buon vicinato.

All’Asilo i concerti, gli spettacoli, le proiezioni, gli incontri sono ad ingresso libero. È gradito un contributo a piacere che serve ad abbattere le spese minime e a dotare gli spazi dei mezzi di produzione necessari ai lavoratori dello spettacolo, dell’arte e della cultura per portare avanti la sperimentazione politica, giuridica e culturale avviata all’Asilo”.