Estate a Napoli: aperture serali del Museo di Capodimonte

Estate a Napoli: aperture serali del Museo di Capodimonte

Il biglietto del Museo di Capodimonte sarà ridotto per gli studenti di ogni età, e gli universitari di tutte le facoltà,che pagheranno l’ingresso solo 1euro

Il Museo Capodimonte è pronto per le aperture serali.

Insieme al MANN dunque, un altro museo si prepara ad accogliere turisti e cittadini per l’Estate a Napoli che comincia a delinearsi e si prospetta ricca di eventi adatti a tutti e di cultura, a prezzi agevoli.

Museo di Capodimonte: prezzi speciali per gli studenti

Il Museo di Capodimonte sarà aperto tutti i giovedì sera, fino al 29 settembre, e le sue collezioni saranno visitabili fino alle 22.30, con ultimo ingresso alle 21.30.

Il biglietto sarà ridotto e costerà 6,50 euro, ma per gli studenti c’è un’ulteriore riduzione. Il giovedì infatti tutti gli studenti, di ogni età, e gli universitari di tutte le facoltà pagheranno l’ingresso solo 1 euro e potranno anche usufruire di uno sconto sulle consumazioni presso la caffetteria di Capodimonte.

Si ricorda che raggiungere Capodimonte, inoltre, sarà molto semplice con il servizio navetta attivo da qualche tempo, che permette il trasporto dei turisti da Piazza Trieste e Trento fino a Capodimonte a prezzi speciali.