Esplosione nel Salernitano: ordigno distrugge bar

Esplosione nel Salernitano: ordigno distrugge bar

Esplosione nel Salernitano: ordigno distrugge un bar. Danni anche all’abitazione soprastante e agli uffici della U.O. veterinaria. Nessun ferito

Un ordigno è esploso la scorsa notte a Colliano (Salerno) nelle vicinanze della saracinesca del bar Colorado Cafè, che si trova in località Bagni. L’esplosione ha provocato la distruzione della saracinesca con ingenti danni alla veranda in alluminio e alla sala interna del locale. Danni anche all’abitazione soprastante il bar e agli uffici della U.O. veterinaria che si trova sul marciapiede opposto al bar.

 

Esplosione nel Salernitano: nessun ferito, probabili dissapori personali

Il locale – che ieri era chiuso per riposo settimanale – è un ritrovo dei giovani della zona. Non c’è stato nessun ferito. Sul posto i vigili del fuoco di Eboli e i carabinieri che indagano sull’accaduto. Massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine su eventuali minacce o intimidazioni al gestore del locale. Secondo alcune persone del luogo, più che il racket potrebbero esserci dissapori personali alla base del gesto. Lungo la strada vi sono anche alcune telecamere che potrebbero aver ripreso l’accaduto e che verranno visionare dai carabinieri.