Esercizi atletici e lavoro tecnico-tattico differenziato nel secondo giorno a Dimaro-Folgarida

Esercizi atletici e lavoro tecnico-tattico differenziato nel secondo giorno a Dimaro-Folgarida (FOTO)

Esercizi atletici nella seconda giornata del ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida, in val di Sole. Poi è seguito un lavoro tecnico-tattico differenziato

Esercizi atletici per iniziare la seconda giornata del ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida, in val di Sole. Poi è seguito un lavoro tecnico-tattico differenziato per difensori, centrocampisti e attaccanti, intervallato da ulteriore lavoro atletico.

Si è aperta con uno splendido cielo azzurro, sole e temperatura dai connotati decisamente partenopei, se pur con le Dolomiti di Brenta a sostituire il Vesuvio, la prima domenica di lavoro in Trentino della squadra di Sarri. E altrettanto calienti sono apparsi i tifosi ancora una volta pronti ad animare questa splendida area di vacanza per seguire l’inizio della stagione della squadra azzurra. Cori di incitamento e applausi non sono mancati dando un sapore di allegria alla mattinata. E in settimana la valle si animerà ulteriormente come confermano numerose prenotazione già arrivate negli ultimi giorni alla strutture ricettive.

Il menù della giornata ha proposto esercizi atletici, tattici e la tradizionale partitella pomeridiana (sabato impreziosita dal primo gol stagionale di Callejon, che ha infiammato i tifosi).