ESCLUSIVA – parla il Sindaco di Dimaro: “Appena conclusa una riunione fiume con De Laurentiis, ma non c’è ancora l’accordo”

Il Napoli e il Comune di Dimaro non hanno ancora rinnovato l’accordo per continuare ad ospitare gli azzurri in ritiro.

Uno dei temi caldi che tiene banco in queste ore, e che non ha nulla a che vedere con il calcio giocato, è il rinnovo tra il Comune di Dimaro e la SSC Napoli per continuare a svolgere il ritiro estivo degli azzurri nel comune della Val di Sole.

A tal proposito abbiamo contattato telefonicamente Romedio Menghini, Sindaco di Dimaro, che ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Fino a pochi minuti fa sono stato in riunione con il Presidente De Laurentiis. Abbiamo discusso per diverse ore ma al momento non c’è ancora la firma sul rinnovo della partnership. Mancano ancora alcuni dettagli da limare, per questo domani mattina incontrerò nuovamente il Patron del Napoli.” 

Secondo indiscrezioni da noi raccolte una delle ragioni per la quale il Napoli e il Comune di Dimaro faticano a trovare l’intesa sarebbe di natura economica con De Laurentiis che avrebbe chiesto una cifra superiore a quella proposta dalla controparte per rinnovare l’accordo.