ESCLUSIVA: Mika avvistato in auto mentre lascia l’Hotel Vesuvio dopo l’esibizione partenopea (FT)

Il nostro fotografo ha paparazzato la star mentre lasciava l’Hotel Vesuvio, il giorno dopo la sua esibizione, seguito da un codazzo di fans in delirio

Il bagno di folla per Mika non è finito sul palcoscenico di piazza Plebiscito: il giorno dopo l’esibizione in quella che il cantante ha giudicato “una delle piazze più belle del mondo” un manipolo di accanitissimi fans ha atteso la star all’esterno dell’Hotel Vesuvio, dove Mika ha alloggiato durante la sua permanenza a Napoli.

Fans in attesa davanti all’Hotel Vesuvio dopo il successo del concerto

Erano circa le 15,30 di lunedì pomeriggio quando il cantante è uscito dall’albergo e ha trovato ad accoglierlo una ventina di ragazzine in concitata attesa. Mika, diretto presumibilmente all’aeroporto e in procinto di lasciare la città, non si è tirato indietro e ha assecondato le richieste delle fans, posando con loro per alcuni scatti dell’ultimo minuto e firmando qualche autografo. Poi il cantante si è diretto verso il minivan dell’albergo che l’attendeva, ed è proprio in quel momento che il nostro fotografo l’ha “paparazzato” in esclusiva.