Esclusiva: le immagini del concerto di Emma Marrone a Napoli. Fans in delirio (VIDEO)

La cantante ha duettato con Malika Ayane all’Arena Flegrea. Per i napoletani è una delle migliori cantanti italiane

28 luglio 2014 l’Arena Flegrea gremita per Emma Marrone che ha concluso il suo tour estivo “Emma Limited Edition“. “Ultima data .. Ultimo viaggio .. E sento già il peso dell’assenza” così la cantante ha commentato sulla sua pagina Twitter poche ore prima del concerto di Napoli. Emma ha riproposto la scaletta di 20 brani completamente riarrangiati grazie alla sinergia tra la sua band e l’orchestra di 13 elementi diretta dal maestro Davide Di Gregorio. “È bellissimo chiudere l’Emma Limited Edition qui a Napoli” ha detto durante il concerto la cantante.

Il duetto con Malika Ayane in “La prima cosa bella”

Dopo i duetti nelle altre città italiane con Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, a Napoli Emma Marrone ha voluto ospitare Malika Ayane. Le due cantanti si erano incontrate a Taormina per lo spettacolo di Laura Pausini, e si erano ripromesse di duettare insieme.

Da novembre nuovo tour nel Palazzetti per la cantante pugliese

Emma 3.0” il nome del nuovo tour della Marrone sono sette al momento i concerti che Emma terrà nel mese di novembre. La cantante salentina darà il via al tour il giorno 8 novembre con uno spettacolo ad Acireale e poi risalirà la penisola verso Bari (10 novembre), Roma (14 novembre), Firenze (18 novembre), Rimini (21 novembre), Torino e Milano (24 e 25 novembre 2014)