Engel & Völkers

Engel & Völkers, agenzia immobiliare di lusso, cerca 40 agenti a Napoli

L’immobiliare di pregio cerca 40 nuovi agenti a Napoli da inserire nel proprio organico. Engel & Völkers sono alla ricerca di agenti giovani ed esperti.

Engel & Völkers è una società leader a livello mondiale nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali di altissima qualità e yacht e aeroplani nel segmento premium. Con un totale di più di 700 sedi, Engel & Völkers offre ai suoi clienti privati ed istituzionali una vasta gamma di servizi professionali su misura. Locazioni, vendite, consulenza e valutazioni formano le competenze di base del personale composto da circa 7.000 dipendenti. Attualmente l’azienda opera in 37 paesi e in quattro continenti.

40 agenti per Engel & Völkers

Il gruppo internazionale leader del settore con sede ad Amburgo, Engel & Völkers, aprirà a breve un nuovo shop nella città di Napoli. Per tale motivo sono alla ricerca di 40 nuovi profili: agenti giovani alle prime esperienze ma anche di consulenti già in possesso del patentino professionale. Le persone interessate possono inviare il loro curriculum a napolichiaiaposillipo@engelvoelkers.com.