Emis Killa: “c’è il delirio alla Feltrinelli!”

I fan di Emis Killa alla Feltrinelli di Napoli per la presentazione del suo primo libro “Bus 323 Viaggio Di Sola andata”

Emiliano Rudolf Giambelli, in arte Emis Killa, famoso rapper italiano, dopo il successo di questa estate con la canzone “Maracanà” inserita nella riedizione del terzo album in studio Mercurio e pubblicato il 28 maggio 2014ha fatto tappa alla Feltrinelli di Napoli questo pomeriggio per la presentazione del suo primo libro: “Bus 323 Viaggio Di Sola andata“.

Emis Killa e il suo “Bus 323”

“Bus 323 Viaggio di sola andata” è la prima biografia del rapper milanese, che ha voluto raccontare la sua infanzia, i suoi sogni, e le sue difficoltà famigliari. La madre lavorava giorno e notte per mantenere la famiglia, il padre era un artista che però soffriva di disturbi della personalità e faceva avanti e indietro dagli ospedali. Emis Killa racconta di un’infanzia difficile e di un Bus, il 323, che nell’adolescenza lo portava da Vimercate, il suo paesino d’origine, a Milano, per fare Freestyle, ed inseguire il suo sogno di diventare un rapper famoso.