Emergency apre un negozio perfetto per i regali di Natale a Napoli

Al Corso Meridionale 60, apre il negozio Emergency: per chi ancora non sa che regali fare a Natale ecco la soluzione a tutti i problemi

Se non avete ancora trovato i vostri regali di Natale e il solo pensiero di tuffarvi in tale attività vi angoscia, Emergency potrebbe risolvere i vostri problemi. Apre, infatti, a Napoli il Negozio di Natale con Emergency, al Corso Meridionale 60/62, alla Galleria Binario Calmo nei pressi della Stazione Centrale di Napoli. Il negozio ha già aperto in altre città come Milano, Roma e Torino e adesso è pronta ad aprire i battenti anche nel capoluogo di regione campano a partire dal 29 novembre.

Tante idee per i nostri regali di Natale grazie ad Emergency

Nel Negozio di Natale con Emergency si potranno trovare gadget di tutti i tipi con il marchio dell’importante associazione che, da 18 anni circa, fa attività di volontariato nei paesi più in difficoltà del mondo. I proventi degli oggetti in vendita, di cui alcuni realizzati dai Paesi in cui Emergency opera, serviranno a finanziare le operazioni umanitarie dell’organizzazione e per aiutare le famiglie in difficoltà dell’Afghanistan. I prodotti che potremo trovare nel particolare negozio sono davvero di tutti i tipi, dai giocattoli ai prodotti alimentari, tutti donati dalle aziende che contribuiscono al lavoro di Emergency e che supportano il suo operato.