Emergency accompagna i turisti in giro per la città di Napoli

Emergency accompagna i turisti in giro per la città di Napoli

24 settembre Emergency organizza una visita guidata al centro storico. L’occasione permetterà ai partecipanti di contribuire alle attività dell’associazione

Il 24 settembre Emergency organizza una visita guidata al centro storico.

L’occasione permetterà ai partecipanti di contribuire alla fondamentale attività dell’associazione fondata da Gino Strada.

Una passeggiata per sostenere Emergency

T’accumpagno vico vico” è il nome dell’iniziativa di Emergency, che a Napoli organizzerà una visita guidata il 24 settembre.

Durante la passeggiata si visiteranno i celebri Decumani greci, ammirando le tante bellezze a cielo aperto che offre la città di Partenope.

L’appuntamento è in Piazza San Domenico Maggiore alle ore 17.00. La visita si concluderà con un aperitivo offerto allo stand dell’associazione in Piazza San Domenico Maggiore e il ricavato dell’iniziativa andrà interamente in beneficenza ad Emergency, nello specifico al Centro Chirurgico di Kabul per le vittime di guerra.

Il costo dell’iniziativa è di 10 euro, per prenotare la visita mandare una email a napoli@volontari.emergency.it o un messagio privato alla pagina Facebook Emergency gruppo di Napoli