Emanuela Pacera: pane e pizzette lasciati fuori al negozio per aiutare chi ha bisogno

Emanuela Pacera: pane e pizzette lasciati fuori al negozio per aiutare chi ha bisogno

Emanuela Pacera: pane e pizzette lasciati fuori al negozio per aiutare chi ha bisogno. Il messaggio si diffonde anche grazie a Facebook

Solidarietà e generosità che arriva questa volta dall’isola di Ischia e, più precisamente, da Emanuela Pacera, proprietaria di una panetteria a Casamicciola. La donna ha deciso di lasciare buste di pane, pizzette e panini fuori dal suo negozio, dopo la chiusura, per aiutare i più bisognosi, quelle persone, quelle famiglie la cui condizione non permette di comprare nemmeno un pezzo di pane.

 

Emanuela Pacera: Il messaggio diffuso anche grazie a Facebook

Emanuela Pacera, per far sì che il più alto numero di persone venisse a conoscenza dell’iniziativa, ha lasciato un messaggio su Facebook con una foto “Destinato a chi ne ha bisogno“.

Emanuela PaceraCari amici ….stasera x chi ne ha bisogno fuori al negozio ci sono pane e pizzette. Ho fatto più buste con la speranza di aiutare più persone. Vi prego di condividere affinché il messaggio possa arrivare a chi necessità di queste cose“.

Un’iniziativa, quella di Emanuela Pacera, che andrebbe realizzata anche da altri negozi di alimentari nel tentativo di aiutare chi ha bisogno di sfamare la propria famiglia e non riesce a farlo.