Elton John: a Pompei il 12 luglio

Elton John: a Pompei il 12 luglio

Il 12 luglio Elton John si esibirà a Pompei con la sua band, composta da Nigel Olsson, Davey Johnstone, Matt Bissonette, John Mahon e Kim Bullard.

Il 12 luglio Elton John si esibirà a Pompei con la sua band.

Le date italiane sono in tutto tre. Il 15 luglio il cantautore inglese sarà a Barolo (in Piazza Colbert) e il 16 luglio a Padova (all’anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta).

La band di Elton John vedrà la composizione solita: Nigel Olsson alla batteria, il direttore musicale Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.

Il nuovo successo di Elton John

Nel suo concerto Elton John presenterà al pubblico una selezioni di brani tratti dal suo nuovo album “Wonderful crazy night”.

Tuttavia non mancheranno i pezzi storici, amatissimi dal pubblico e che hanno fatto da colonna sonora alla vita di intere generazioni.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti al momento non sembrano esserci informazioni definitive per la data di Pompei, ma sono già noti i prezzi dei biglietti per le altre due date italiane di Elton John, biglietti che è possibile acquistare fin da ora on-line, con un prezzo che parte da circa 59,00 euro per il concerto di Barolo e da 46,00 euro per quello di Padova.