Ellen Pompeo, la Meredith Grey di Grey’s Anatomy, derubata a Firenze

Ellen Pompeo, la Meredith Grey di Grey’s Anatomy è stata derubata questo pomeriggio nel capoluogo toscano. A darne notizia la stessa attrice

Ellen Pompeo, la Meredith Grey di Grey’s Anatomy è stata derubata questo pomeriggio nella città di Firenze, dove si trova in vacanza con la famiglia. Ne ha dato notizia la stessa attrice sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto di due agenti della squadra volante della polizia, che ringrazia per averla aiutata e sostenuta.

https://www.instagram.com/p/BjNJF1_FW-C/?hl=it&taken-by=ellenpompeo

Ellen Pompeo al ladro: “Sono gentile, ma non dimentico le mie origini napoletane”

Tutto è accaduto intorno alle 14 in piazza della Signoria. Un malvivente ha sorpreso Ellen Pompeo e le ha rubato la borsa “da sotto il naso“, come scrive l’attrice nel suo post. Borsa che è stata poi ritrovata poco dopo ma non con tutto il suo contenuto: sparite alcune centinaia di euro.

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, derubata a Firenze questo pomeriggio

Se ti avessi preso non sarebbe finita bene per te – prosegue Ellen Pompeo nel post pubblicato su Instragam, scritto in un mix di inglese, spagnolo e italiano  -, io sono buona e cara ma non dimenticare le mie origini napoletane“. Una spiacevole vicenda quella che è toccata all’attrice che tornerà ad indossare i panni di Meredith Grey nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy che conclude: 

Spero tu stia sorridendo perché sarai preso perché sei stato fotografato. Per favore, perdonate il mio orribile italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *