elio e le storie tese

Elio e le storie tese: “Stiamo con il Volo!”

Ospiti di Radio Club 91, Elio e le storie tese si sono travestiti da clown e si sono detti dalla parte de Il Volo. Ecco il divertentissimo video:

Elio e le storie tese sono stati ospiti nello studio radiofonico di Radio Club 91, fm 95,2, durante il programma “91MilaBaci” con Noemi De Falco e Dario Esposito. I musicisti si sono travestiti da clown (come si può vedere dal divertentissimo video) e si sono detti dalla parte de Il Volo, il trio di giovanissimi ragazzi accusati di aver fatto molti danni in una camera d’albergo.

Elio e le storie tese: “Siamo censurati da tutta la vita

Elio e le storie tese hanno parlato in diretta, con l’ironia che li contraddistingue, di numerosi argomenti da Il Volo, passando per Sanremo e la censura. Ecco cosa hanno dichiarato: “Sanremo è una bellissima esperienza che in genere si fa due volte nella vita a meno che gli organizzatori non impongano tra i requisiti di partecipazione un intimo di qualità“. Elio diventa serio, però, quando si parla di censura: “È complicato essere ironici in Italia. È da tutta la vita che siamo censurati, già dagli albori nel 1983. Ma abbiamo fatto una scelta stilistica precisa“.