eleonora brigliadori

Elezioni regionali, Eleonora Brigliadori sarà capolista di “Davvero Verdi”

Sarà Eleonora Brigliadori la capolista dei Verdi alle prossime elezioni regionali in Campania in programma il prossimo 31 maggio.

Sarà Eleonora Brigliadori a guidare la lista dei Verdi alle elezioni regionali, previste il 31 maggio prossimo.

“Pronta a rimboccarmi le maniche”.

Presso lo storico Caffè Gambrinus alla presenza del Candidato alla Presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ed ai rappresentanti dei Verdi Angelo Bonelli, Francesco Emilio Borrelli, Carmine Attanasio, Vincenzo Peretti, Michele Ragosta e Teresa Caiazzo si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della candidatura della Brigliadori, donna dello spettacolo nonché studiosa ed esperta del lato spirituale dell’uomo: “I napoletani hanno un’anima straordinaria, vivono alle pendici di un vulcano e il fuoco è segno di vita, di entusiasmo, e i napoletani sono pieni di entusiasmo. Spesso ci si dimentica che il vero problema della vita politica è lo star bene insieme, vivere in un ambiente sano, poter contare su un servizio trasporti che funzioni, sulla raccolta differenziata. Ci sono molte cose da fare in Campania ed io sono qui pronta a rimboccarmi le mani”.

Attanasio e De Luca.

“Per noi non è solo una donna dello spettacolo, ma una grossa candidatura lei che da sempre è vicine alle tematiche ambientali. Quindi per noi non poteva esserci candidatura migliore auspicando che possa fare da volano per portare maggiori consensi alla nostra lista”. Così il Consigliere Carmine Attanasio“Nella mia precedente esperienza da Sindaco di Salerno abbiamo raggiunto risultati eccezzionali per quanto riguarda la raccolta differenziata, il ciclo dei rifiuti e delle energie rinnovabili. Sulla base di questa esperienza vogliamo “esportare” questa efficienza e applicarla su scala regionale” chiude invece Vincenzo De Luca.