Elena Sofia Ricci ospite al Giffoni Film Festival

Insieme a Stefano Accorsi e Arturo Muselli, Elena Sofia Ricci sarà al Giffoni Film Festival in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana

Elena Sofia Ricci sarà al Giffoni Film Festival in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno)

Elena Sofia Ricci sarà al Giffoni Film Festival in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno). Attrice dai mille volti: quello impegnato del teatro – l’ultima tournée con Vetri rotti di Arthur Miller – quello acclamato della fiction – basti pensare al grande successo su Rai1 per Che Dio ci aiuti 5 nei panni di Suor Angela – quello del cinema con cui conquista nel 2018 il terzo Nastro d’Argento – assegnato dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici – e nel 2019 il terzo David di Donatello come migliore attrice protagonista per il ruolo di Veronica Lario in Loro di Paolo Sorrentino.

 

Elena Sofia Ricci riceverà il Premio Giffoni Experience Award

Venerdì 26 luglio, incontrerà i giurati della 49esima edizione del Gff per condividere con loro domande e curiosità. Ad accoglierla in Sala Truffaut non solo il calore e l’affetto dei ragazzi ma anche il Premio Giffoni Experience Award. I masterclassers della sezione Cult, invece, avranno l’opportunità di seguire con lei una lezione di cinema e interpretazione di recitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *