El Confidencial, Reina: proposto un triennale dall’Atletico Madrid

Secondo il portale iberico il futuro dell’estremo difensore azzurro sarebbe in Spagna. L’Atletico è stato il club del padre MIguel

Le voci incessanti sul possibile addio di Pepe Reina non si placano: l’estremo difensore azzurro, in prestito dal Liverpool fino al termine della stagione, è stato accostato più volte a diversi club europei, ultimo fra tutti l’Atletico Madrid di Simeone. Secondo alcune indiscrezioni del portale iberico El Confidencial, il calciatore sarebbe in procinto di passare al club madrileno.

Contratto triennale

Per Reina sarebbe pronto un contratto triennale: il portale racconta di un incontro avvenuto a Madrid qualche giorno fa tra Quilon, agente del portiere, e Miguel Angel Gil, consigliere delegato dell’Atletico Madrid. Diego Simeone sarebbe fortemente interessato al portiere che, stando a quanto riportato, gradirebbe la Spagna e soprattutto l’Atletico Madrid, club dove aveva militato in passato il padre.

Legato al Liverpool

Reina ha ancora un anno di contratto con il Liverpool. Il club inglese non ha alcuna intenzione di lasciar andare il calciatore ma la dirigenza madrilena sarebbe disposta a far ritornare in patria il portiere per poi analizzare le opzioni possibili. Tempo fa Reina era stato accostato anche al Barcellona.