Eduardo Scarpetta: la sua targa gettata tra i rifiuti (FOTO)

Eduardo Scarpetta: la sua targa gettata tra i rifiuti (FOTO)

Succede a Ponticelli, dove la targa marmorea di Via Eduardo Scarpetta è stata abbandonata tra i rifiuti e l’incuria. Napoli Arancione denuncia i fatti:

A Ponticelli esiste una strada dedicata ad uno dei personaggi che hanno fatto grande la nostra città: Eduardo Scarpetta. Peccato, però, che la targa marmorea dedicata al grande artista, attore, autore e padre del teatro napoletano, si trova da mesi abbandonata tra l’incuria e il degrado. Questo è quello che denuncia la pagina Facebook Napoli Arancione. Rifiuti, erbacce e cartacce circondano la targa che dovrebbe invece segnalare Via Eduardo Scarpetta e, a quanto pare, a nessuno importa: l’amministrazione comunale ignora il problema per la felicità dei vandali.

Ecco la targa di Eduardo Scarpetta gettata tra i rifiuti:

La pagina Facebook Napoli Arancione ha fotografato e diffuso le immagini che vedono abbandonata la targa di Eduardo Scarpetta tra i rifiuti accompagnandole da un commento: “Ecco abbandonata tra i rifiuti da mesi la targa in marmo di Via E. Scarpetta, vandali ed incuria dell’amministrazione causano un enorme spreco di risorse economiche, foto del 16.03.2015“.