“E’ Sposa” 2014, la fiera degli sposi al Mediterraneo Expò. Testimonial d’eccezione è Stefano De Martino (VIDEO)

Road tv Italia alla presentazione di “E’ sposa 2014”

di Martina Sorgente e Anna Copertino

Napoli – Si terrà dal 18 al 26 gennaio la decima edizione di “E’ sposa”, il Salone Mediterraneo Sposi ospitato nel Mediterraneo Expò del Magic World di Licola. Testimonial d’eccezione sarà Stefano De Martino, marito della showgirl Belen Rodriguez, che sfilerà per il marchio Vanitas. “E’ la prima volta – ha dichiarato il direttore artistico della kermesse Diego Di Flora – che nella storia delle fiere per il wedding nel meridione, sia un uomo a fare da testimonial. Stefano incarna al meglio il tipo di comunicazione a cui puntiamo”.

Gli sposi, certamente, saranno i protagonisti, ma la decima edizione del Salone Mediterraneo degli Sposi sarà anche occasione per promuovere azioni positive, provenienti dal terzo settore: è, infatti, in programma una sfilata di abiti da sposa realizzati dalla cooperativa Altri Orizzonti di Casal di Principe, che opera in un bene confiscato alla camorra a Castel Volturno e offre opportunità di lavoro e crescita a donne del territorio e donne immigrate attraverso il marchio “MADE in CastelVolturno – Vestiamo la libertà”.

Ai microfoni di Road tv Italia: gli organizzatori della kermesse Fabio Piantedosi e Diego Di Flora, Mariarosaria Cacciapuoti – stilista dell’atelier Vanitas, Alessandra Clemente – assessore ai Giovani, Innovazione e Creatività del Comune di Napoli, Anna Cecere – responsabile “Made in Castelvolturno” e Elena e Rosalba Venusto – le Sister’s cake, proprietarie di un negozio dedicato al cake design.

GUARDA IL VIDEO:

13 gennaio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *