E' morto Antonio Polese, il mondo del web saluta il boss delle cerimonie

E’ morto Antonio Polese, il mondo del web saluta il boss delle cerimonie

E’ morto Antonio Polese, il mondo del web saluta il boss delle cerimonie. Poche dichiarazioni, e la conferma, giunte dalla famiglia

Lutto nel mondo della tv italiana: Don Antonio Polese, conosciuto come il boss delle cerimonie, è morto. La notizia è giunta poco fa e il mondo del web è pronto a salutare il suo boss.

Boss

 

Proprio la scorsa notte, Antonio Polese, era stato ricoverato per scompensi cardiaci nella clinica Pineta Grande. Il boss delle cerimonie si è spento durante la notte e la notizia del decesso, come riportato da Repubblica, è stata confermata dai familiari.

 

Antonio Polese è morto. Le parole del genero Matteo Giordano

Il protagonista del programma in onda su Real Time era stato ricoverato nel mese di ottobre a causa di alcuni gravi problemi cardiaci. La notizie della morte ha lasciato senza parole i tantissimi fan del titolare dell’Hotel La Sonrisa di Napoli. A rilasciare poche dichiarazioni è stato Matteo Giordano, genero di Antonio Polese. “Purtroppo è vero. Ci stiamo recando in ospedale per predisporre il rientro della salma e il funerale“.