venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportDzemaili: "Prandelli mi ha subito voluto. Sono felice e soddisfatto"

Dzemaili: “Prandelli mi ha subito voluto. Sono felice e soddisfatto”

L'ex centrocampista azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale 4-4-2.com, parlando del suo arrivo in terra turca

Blerim Dzemaili è ormai un calciatore del Galatasaray: prima della chiusura del mercato, il centrocampista svizzero è riuscito a trovare una sistemazione nonostante in Italia facesse gola a tanti club. Al portale 4-4-2.com, il calciatore ha evidenziato i motivi che lo hanno spinto al trasferimento in Turchia.

Volontà di Prandelli

“Cesare Prandelli mi ha contattato e dopo sole 24 ore era tutto fatto anche perchè mi ero subito convinto dopo aver parlato con lui” ha evidenziato Dzemaili.Il Galatasaray è una buona squadra, posso giocare di nuovo in Champions League“.

Addio Italia

Nonostante fosse apprezzato da molte squadre italiane, lo svizzero ha voluto fortemente la Turchia: “Mi trovavo molto bene in Italia, sarei potuto andare in tanti altri club in Serie A. Pero’ non è arrivata un’offerta che mi avrebbe soddisfatto, a differenza della chiamata di Prandelli.  Adesso sono molto felice e soddisfatto“.

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI