salumiere

Droga: blitz in appartamento, un arresto a Napoli

3 chili di droga sequestrati a Napoli in un appartamento di viale Traiano. Arrestato un 27enne, Giovanni De Falco, per detenzione ai fini di spaccio

Circa 3 chili di droga tra cocaina, marijuana e hashish, sono stati rinvenuti e sequestrati a Napoli in un appartamento di viale Traiano che era nella disponibilità di un 27 enne, Giovanni De Falco, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il blitz della Polizia di Stato in una delle piazze gestite dal clan Puccinelli è scattato nel pomeriggio di ieri.

 

Droga: rinvenuti 800 grammi di cocaina

I poliziotti prima hanno circondato lo stabile al civico 225, poi hanno fatto irruzione al 4° piano dello stesso dove, all’interno di un ripostiglio hanno rinvenuto una grossa busta in plastica contenente 800 grammi di cocaina, custodita in quattordici involucri, tre panetti di hashish per un peso di circa kg 1,6; sei confezioni termosaldate, con all’interno circa 400 grammi di marijuana, oltre al materiale per il confezionamento. La droga serviva a rifornire le varie “piazze di spaccio” della zona. De Falco è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.