Droga: 640 di kg hashish nascosti in barili

Droga dalla Spagna all’Italia, attraverso una ditta di spedizioni di Nola. Sequestrati 640 chilogrammi di hashish e marijuana nascosti in alcuni barili

Droga dalla Spagna all’Italia, attraverso una ditta di spedizioni di Nola (Napoli). E’ quanto hanno scoperto gli uomini della Guardia di Finanza di Napoli che hanno sequestrato 640 chilogrammi di hashish e marijuana, nascosti in alcuni barili che avrebbero dovuto contenere normalissima torba, stipati in un camion proveniente dalla Spagna.

 

Droga: avrebbe fruttato circa due milioni di euro

Droga che avrebbe fruttato alla criminalità organizzata circa due milioni di euro, e destinata ad alimentare le piazze di spaccio dell’hinterland partenopeo. In particolare, il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Napoli, ha individuato l’ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, dopo indagini che avevano portato a presupporre l’arrivo della merce attraverso aziende di trasporto operanti nell’area nolana. Gli specialisti del gruppo operativo Antidroga del Gico si sono quindi concentrati su una società di spedizioni che al momento sembrerebbe estranea ai fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *