Il successo della campagna Drink no Drunk

di Vincenzo Palumbo

Napoli – Grandissimo successo per la prima delle tre serate della campagna di sensibilizzazione Drink, No Drunk! dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli.

Venerdì 23 Marzo in Piazza dei Martiri è stato allestito un piccolo campo di calcio gonfiabile con tanto di porta. A difendere i pali è stato chiamato uno dei testimonial della campagna, il grande campione di calcio Gennaro Iezzo.

L’arrivo di Iezzo ex portiere del Napoli e beniamino delle curve del San Paolo ha attirato in piazza una marea di giovani che hanno partecipato con entusiasmo all’evento. Molti ragazzi pur di cercare di segnare un rigore all’ex portierone azzurro hanno accettato di sottoporsi al test di verifica del tasso alcolico effettuato dall’Associazione Giovani Farmacisti.

La prima serata della campagna è stata un vero e proprio successo, non tutti si aspettavano una partecipazione così massiccia. Oltre ai rigori ed alla simpatica partecipazione di Iezzo non dimentichiamo che tutta questi eventi sono creati per sensibilizzare i giovani a bere in maniera responsabile, in attesa della prossima serata ricordiamo a tutti i ragazzi Drink, No Drunk!

Vedi anche le interviste a Gennaro Iezzo e Tommaso Mandato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *