Dottor Loop va in scena al Teatro Zona Vomero

Lunedì 9 ottobre il Teatro Zona Vomero ospiterà la presentazione di “Che pasticcio, Dottor Loop”. Edito dalla casa editrice napoletana Homo Scrivens, il libro è un romanzo scritto a più mani.

Lunedì 9 ottobre il Teatro Zona Vomero ospiterà la presentazione di “Che pasticcio, Dottor Loop“.

Edito dalla casa editrice napoletana Homo Scrivens, il libro è un romanzo scritto a più mani.

Dottor Loop e i viaggi nel tempo

Si terrà alle ore 18:00 presso il Teatro Zona Vomero (via Mario de Ciccio 18) la presentazione di Che pasticcio, Dottor Loop.

Non una semplice presentazione, ma un vero e proprio spettacolo teatrale che vedrà protagonisti tutti gli autori del romanzo: Aldo Putignano, Giancarlo Marino, Fabrizio Localzo, Luigi Bove, Cinzia Castelli, Lucia Colarieti, Paquito Catanzaro, Pietro Damiano, Anna Di Vaia, Luigi Esposito, Enrico Ferranti, Rossella Fornaro, Ferdinando Gaeta, Annamaria Montes, Mariano Uliano, Simona Vassetti, Serena Venditto, Massimo Vezzi.

A farla da padrone il tenente Ettore Fermi della caserma dei Carabinieri di Rocca Falena, uno dei personaggi del romanzo, che in una fredda mattinata del 2017  trova nella sua caserma un inatteso visitatore: un buffo ometto che dice di chiamarsi Oscar Loop e venire da un lontano futuro. 

L’insolito personaggio assicura di aver viaggiato per spazi e tempi diversi, grazie a una macchina del tempo di sua invenzione, di aver conosciuto personaggi illustri, da Carlo Magno a Shakespeare, da Ulisse a Che Guevara, e di aver combinato (suo malgrado…) disastri a più non posso, modificando di fatto il corso degli eventi, per salvare la bella Alice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *