donna resta chiusa nel cimitero

Anziana donna resta chiusa nel cimitero il giorno di pasqua

Anziana donna resta chiusa nel cimitero il giorno di pasqua. Si è addormentata davanti alla tomba del marito rimanendo chiusa nel cimitero di Poggioreale.

Un donna resta chiusa nel cimitero. E’ successo a Poggioreale dove un anziana donna napoletana si addormenta davanti alla tomba del marito rimanendo imprigionata il giorno di pasqua.

Donna resta chiusa nel cimitero

Erano passate da poco le 15 e i custodi del cimitero, terminato l’orario di visite, avevano già chiuso i cancelli. La donna ha vagato per un bel po’ tra i viali del camposanto, poi si è avvicinata ad un cancello e si è messa ad urlare per attirare l’attenzione e, solo dopo qualche minuto, un sacerdote si è accorto delle urla delle anziana donna.

Il prete ha contattato immediatamente un inserviente del cimitero che si è messo sulle tracce della signora. La donna di 72 anni, chiaramente impaurita, è salita sull’auto del suo soccorritore solo dopo parecchi minuti e dopo un lungo conciliabolo, in quanto in un primo momento non si era fidato di lui.

Da giocare i numeri al lotto in settimana. Donna rinchiusa nel cimitero: 5 il cimitero, 72 gli anni della signora e 90 la paura?