violenza sessuale

Blocca donna e cerca di trascinarla via, 40enne arrestato per violenza sessuale

Una donna è riuscita ad attirare l’attenzione degli agenti evitando che accadesse il peggio. Arrestato 40enne che dovrà rispondere di violenza sessuale

Una donna è riuscita ad attirare l’attenzione degli agenti e ad evitare così che accadesse il peggio. Finisce in manette un uomo di 40 anni che dovrà rispondere di violenza sessuale.

Finisce in manette un uomo di 40 anni che dovrà rispondere di violenza sessuale. Urlare l’ha salvata. Un grido lanciato mentre l’extracomunitario la trascinava in un vicolo di Napoli, in via A. Poerio, alle 20,30 circa di ieri sera, ha richiamato l’attenzione dei poliziotti di una volante in servizio. Gli agenti hanno inseguito l’uomo, che nel frattempo aveva lasciato la sua ‘preda’ riversa in strada.

 

Arrestato nigeriano che dovrà rispondere di violenza sessuale

violenza sessuale
Nigeriano arrestato la scorsa notte a Napoli mentre cercava di trascinare una donna in un vicolo

Raggiunto e bloccato, è stato anche sottratto a una folla che cercava di aggredirlo. Papa Stephen, nigeriano di 41 anni, poco prima aveva afferrato la vittima alle spalle, cominciando a toccarla nelle parti intime stringendola da dietro. L’uomo, sbarcato a Lampedusa nel 2008, ha presentato negli anni diverse richieste di protezione internazionale. Ora e’ in carcere e deve rispondere di violenza sessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *