Donazioni al Moscati di Aversa, si mobilita il COA di Napoli Nord

Più volte la Classe Forense di Napoli Nord ha dimostrato grande spirito di solidarietà e generosità

Ancora una volta è chiamata a sostenere con urgenti donazioni il Reparto di UOC di Rianimazione e Terapia intensiva del P.O. Moscati di Aversa guidato dal primario, laDott.ssa Eufrasia Silvestro. 

L’invito del primario è rivolto a tutti noi al nostro spirito di solidarietà e alla nostra capacità di saper donare con amore e sincera convinzione, di saper affrontare i problemi con vero entusiasmo e spirito di partecipazione concreta in momenti così difficili per l’intera nazione e per il mondo.

L’invito della Dott.ssa Silvestro rivolto al Consiglio è a sostegno dell’esigenze reali e alle primarie necessità del Presidio Ospedaliero di Aversa che è sottoposto quotidianamente a continue richieste di assistenza e ricoveri.

“Per affrontare la gravità della situazione sanitaria determinata dalla epidemia di COVID -19, chiedo di aderire alla raccolta fondi per L’UOC di Rianimazione e Terapia Intensiva del P.O. Moscati di Aversa, attraverso la piattaforma digitale (Clicca qui) GoFundMe tramite la campagna “ Una mano per il Moscati di Aversa” 

La richiesta a tutti gli iscritti al Consiglio e non solo è quello di “condividere l’iniziativa attraverso l’adesione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord per partecipare alla donazione diretta al REPARTO UOC di rianimazione e terapia intensiva del P.O. Moscati di Aversa guidato dal primario la Dott.ssa Eufrasia Silvestro dei dispositivi di protezione (DPI), di ventilatori polmonari, di materiale e macchinari necessari per gestire l’Emergenza”

Il Consiglio ringrazia tutti coloro i quali faranno propria la richiesta e sosterranno con le proprie donazioni l’Ospedale Moscati in questo momento di necessità ed emergenza nazionale. E’ il momento di fare il nostro compito e di essere solidali per uscire da questo momento di crisi nazionale il prima possibile.

#iorestoacasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *