venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiDon Alemanno porta il suo Jenus a Napoli

Don Alemanno porta il suo Jenus a Napoli

Il 5 marzo allo Star Shop di Napoli, in vico S. Giuseppe Cristofaro, Don Alemanno, spesso presente anche al Napoli Comicon, presenterà il suo Jenus.

A partire dalle 16.30, l’autore presenterà il terzo volume del fumetto Le Pillole di Jenus e il n° 11 della serie, recentemente uscito e edito da MagicPress.

I partecipanti all’evento potranno richiedere un autografo o una dedica speciale.

Chi è Jenus

La storia di Jenus, il personaggio inventato da Don Alemanno nel 2012, è molto amata da persone di tutte le età. Don Alemanno spiega che un giorno Dio, nel tentativo di riparare ai mali dell’uomo e ricondurlo sulla retta via, inviò sulla Terra per la seconda volta il suo unico figlio Jesus. Ma per una piccola svista, il Signore lo fece cadere troppo velocemente e così nasce Jenus, colui che, persa la memoria, vaga sulla Terra.

Il personaggio di Jenus è sfacciato, menefreghista, opportunista e ama il rock. Non aiuta mai nessuno e le poche volte che lo fa, peggiora le cose. Al suo fianco c’è Angius, l’Agnello di Dio, amico del protagonista, cerca di aiutarlo nel lungo cammino per fargli recuperare la memoria.

 

 

Donatella De Tora
Donatella De Tora
Laureata in Filosofia, ed Editor. Mi interessano i libri e le storie, sopra ogni cosa.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI