Domenica 31 maggio la presentazione del libro “Ercolano: Una storia antiracket”

Racket e usura: nel post Covid di nuovo la lotta in primo piano.

Viene sottomesso e colpito chi è solo, mafie e camorre si possono sconfiggere. Il “Modello Ercolano” esempio virtuoso da replicare e raccontare. Gli autori del libro “Ercolano: Una storia antiracket”, Nino Daniele già Sindaco di Ercolano, Antonio Di Florio già Capitano dei Carabinieri di Ercolano e Tano Grasso Presidente Onorario FAI federazione antiracket italiana ne discuteranno con la partecipazione di Maurizio de Giovanni scrittore, Viola Ardone scrittrice, Pierpaolo Filippelli Magistrato, Annapaola Porzio Commissario Nazionale Antiracket e Andrea Sannino cantante. Modera Giuseppe Scognamiglio.

Tutti invitati il 31 Maggio 2020 alle 17,30 in diretta sulla pagina Facebook e il canale Youtube di Radio Siani e Guida Editori

Descrizione del libro

Sul luogo del delitto la prima ad arrivare fu la figlia, una ragazza dal volto pulito e dai modi educati, pareva molto riservata anche nel dolore. Chiese di poter riconoscere il padre e le fu concesso. Colmò rapidamente la distanza da quel corpo che giaceva insanguinato: scattò verso il padre strappandosi la maglietta di dosso e, dopo aver affondato le mani nel liquido rosso vivo, si cosparse tutta del sangue di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *