Domani torna 'Alla Faccia del Calcio' in versione estiva e con una special guest

Domani torna ‘Alla Faccia del Calcio’ in versione estiva e con una special guest

Dopo la pausa dovuta al termine del campionato, torna, sempre sulle frequenze di ‘Radio Amore Napoli’, il programma ‘Alla Faccia del Calcio’

Dopo la pausa dovuta al termine del campionato, torna, sempre sulle frequenze di ‘Radio Amore Napoli’, il programma che ha dato la sveglia a tutti i tifosi del Napoli durante la stagione appena conclusasi. Torna ‘Alla Faccia del Calcio – Napule Simme Nuje’.

Giovanni Copertino, Francesco Monaco e la redazione di Napoli10.com, vi terranno compagnia a partire dal 30 maggio, dal lunedì al venerdì, dalle 10:30 alle 11:30, in una versione che si occuperà di calciomercato, ma tenendo sempre aperte delle finestre sia sugli Europei, che sulla Coppa America.

Ma le novità non sono finite, perché, forse quella più importante sarà la partecipazione speciale al programma del direttore di ‘Notte Sport’, il noto giornalista Paolo Paoletti, che affronterà con la sua solita grande professionalità tutte le notizie di calciomercato e non solo. Non mancheranno, infine, oltre a questo tridente tutto nuovo, anche alcuni vecchi amici della trasmissione, le cui incursioni renderanno sempre più completo il servizio offerto. L’appuntamento è, quindi, per lunedì 30 maggio alle ore 10:30 sempre su Radio Amore Napoli, 90.8.