Dolce & Gabbana: il party per festeggiare i 30 anni di attività

Dolce & Gabbana: il party per festeggiare i 30 anni di attività

Dolce & Gabbana: il party per festeggiare i 30 anni di attività della casa di moda avranno inizio il 7 luglio e termineranno il 10 luglio. Tanti vip attesi

Si svolgeranno in quattro giorni, dal 7 al 10 luglio 2016, i festeggiamenti per i 30 anni di attività della casa di moda Dolce & Gabbana. Si partirà da villa Pignatelli il 7 luglio e tutto avrà la sua conclusione sulla splendida spiaggia di Posillipo al Palazzo Donn’Anna. Tanti gli ospiti vip che saranno presenti per l’occasione e che arriveranno per festeggiare l’anniversario di una delle case di moda più rinomate e conosciute al mondo.

Dolce & Gabbana: tanti i vip attesi

I festeggiamenti avranno inizio il 7 luglio presso villa Pignatelli e proseguiranno l’8 luglio presso il centro storico dove una grande passerella verrà allestita in via San Gregorio Armeno, come riportato da Napoli Today. La sera dell’8 luglio, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, saranno al Borgo dei Marinari, mentre il 9 luglio l’vento si sposterà presso la splendida location di Castel dell’Ovo per una sfilata e cena di gala. I festeggiamenti si concluderanno domenica 10 luglio presso la spiaggia di Posillipo a Palazzo Donn’Anna. Tanti i vip presenti tra cui: Nicole Kidman, Madonna e Sofia Loren.