Dolce e Gabbana a San Gregorio Armeno: "Nel cuore di Napoli c'è autenticità"

Dolce e Gabbana a San Gregorio Armeno: “Nel cuore di Napoli c’è autenticità”

Dolce e Gabbana, in una piacevole pausa per la sfilata di questa sera, sono arrivati a San Gregorio Armeno: “Nel cuore di Napoli c’è autenticità”

Stefano Gabbana e Domenico Dolce hanno passeggiato nel primo pomeriggio di ieri per le vie del centro storico di Napoli dove questa sera ci sarà la sfilata per festeggiare i 30 anni di attività della maison. Non poteva mancare una visita a San Gregorio Armeno, la strada dei pastori, dove i due stilisti hanno potuto ammirare le miniature che li raffigurano realizzate dal maestro Genny Di Virgilio. “Nel cuore di Napoli c’è ancora tanta autenticità” ha affermato Domenico Dolce.

 

Dolce e Gabbana: “Faremo vedere quella Napoli che c’è da sempre, ma di cui nessuno parla”

Finalmente – sostiene Stefano Gabbanaci sarà la possibilità di far vedere Napoli in una versione completamente diversa. Una Napoli che c’è da sempre ma che nessuno ne parla”. Agli stilisti è stata mostrata anche la statuina di Sophia Loren in un elegante abito rosso e con un’espressione molto naturale. L’attrice premio Oscar è arrivata in città e alloggia in un albergo del lungomare. I due stilisti sono stati accolti nelle vie del centro storico da un vero e proprio bagno di folla. Tra gli omaggi a loro rivolti anche una pizza fritta. Dolce e Gabbana si sono fatti coinvolgere dall’entusiasmo e non si sono sottratti alle richieste di selfie.