I Ditelo Voi: incidente durante show a Caserta, ferito il comico Mimmo Manfredi

I Ditelo Voi: incidente durante show a Caserta, ferito il comico Mimmo Manfredi

Serata sfortunata per I Ditelo Voi a Caserta. Il comico Mimmo Manfredi è rimasto vittima di un piccolo incidente sul palco allestito a piazza San Giovanni.

Il trio comico I Ditelo Voi era in scena a Caserta sul palco allestito in piazza San Giovanni XXIII nell’ambito di una rassegna estiva. I tre artisti, noti per le loro apparizioni a trasmissione come Colorado o Made in Sud, si stavano esibendo come al solito tra grasse risate, quando verso la fine dello show, durante lo “sketch del morto”, il palco fatto di travi di legno, non ha retto.

I Ditelo Voi: ferito ad una gamba Mimmo Manfredi

Una della assi del palco si è rotta e l’artista del trio comico I Ditelo Voi, Mimmo Manfredi, è finito con una gamba intrappolato nella piccola voragine, rimanendoci incastrato. In un primo momento nessuno si era accorto di niente e sembrava tutto essere parte dello spettacolo, solo all’arrivo dei soccorsi sul palco, il pubblico ha capito che non era più uno scherzo. Mimmo Manfredi ha riportato dei problemi ad un ginocchio e lo spettacolo è stato ovviamente annullato.